20 Aprile 2024 00:57

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 00:57

Ospedale di Imperia: i ringraziamenti di due fratelli al reparto di chirurgia. “Grande professionalità e sensibilità nel curare nostro papà”

In breve: Antonio e Paola ringraziano pubblicamente tutto lo staff del reparto di Chirurgia dell’Ospedale di Imperia

Due nostri lettori, Antonio e Paola, ringraziano pubblicamente tutto lo staff del reparto di Chirurgia dell’Ospedale di Imperia per “le amorevoli cure prestate con professionalità e sensibilità” al loro padre Cesario.

Reparto di Chirurgia dell’Ospedale di Imperia: i ringraziamenti di due fratelli

“Ci teniamo a rivolgere un pensiero pieno di gratitudine a tutto lo staff del reparto di Chirurgia dell’Ospedale di Imperia per le amorevoli cure prestate con professionalità e sensibilità al nostro caro papà Cesario Luperto nel corso della sua malattia e della sua lunga degenza.

In particolare, un grazie al dott. Ronchetti, al dott. Perino, al dott. Cappuccio, al dott. Cesaro, al dott. Savelli e al dott. Saltalamacchia. Non potendoli citare tutti per nome, vogliamo ringraziare di cuore anche tutti i meravigliosi infermieri e OSS del reparto per la professionalità, la gentilezza e l’umanità che hanno dimostrato con papà e con noi.

Un grande ringraziamento va anche al personale medico e infermieristico del reparto di rianimazione dell’ospedale di Imperia. Attraverso queste righe a tutti va il nostro pensiero pieno di gratitudine e di affetto”.

Condividi questo articolo: