25 Aprile 2024 11:34

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 11:34

Regionali 2020, Imperia: il consigliere comunale Landolfi a sostegno di Luigi Sappa. “Sensibile ai problemi della gente e del territorio”

In breve: "Il 20 e 21 settembre sosterrò Luigi Sappa alle elezioni regionali - dichiara il consigliere comunale di Obiettivo Imperia, Andrea Landolfi.

Il Consigliere Comunale di Obiettivo Imperia, Andrea Landolfi, ha deciso di sostenere convintamente la candidatura di Luigi Sappa alle prossime elezioni regionali.

“Il 20 e 21 settembre sosterrò Luigi Sappa alle elezioni regionali – dichiara il consigliere comunale Andrea Landolfi – Lo sosterrò perché è un professionista che ha fatto politica e non un professionista della politica. Persona colta, istruita, pacata, rispettosa, educata e sensibile ai problemi della gente e del territorio.

Due volte Sindaco e per due volte sindaco più amato d’Italia, Presidente della Provincia eletto con oltre 63 mila preferenze. Penso abbia tutte le carte in regola.

L’unica incapacità di GINETTO è quella di non saper urlare e di non dare peso ai selfie come “va di moda oggi”. Non è un accanito ricercatore di problemi da sbattere in faccia al prossimo bensì un abile risolutore.

Durante i suoi mandati sia il Comune che la Provincia, hanno cambiato volto.

Riuscì a risanare i conti della Provincia di Imperia traghettandola verso la via dello sviluppo turistico portuale e contemporaneo su cui è oggi, come solo un professionista sarebbe stato in grado di fare.

Luigi Sappa ritengo sia la persona giusta per rappresentare il Ponente Ligure in Regione e soprattutto in grado di affrontare e gestire le problematiche che affliggono il nostro territorio da troppi anni.

La Riviera di Ponente ha bisogno della capacità, della competenza e della saggezza di Ginetto Sappa per vincere le sfide che questo territorio dovrà affrontare.

Sono convinto che Luigi Sappa sia la persona giusta per rappresentare i cittadini moderati della Provincia di Imperia. Votiamo Luigi Sappa insieme”.

Condividi questo articolo: