20 Aprile 2024 13:57

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 13:57

Regionali 2020: Luigi Sappa al mercato di Ventimiglia. “Per gli operatori trasporti, parcheggi e gestione migranti sono la priorità”

In breve: Fondamentale per i ventimigliesi una migliore gestione dei migranti

Una intensa mattinata ventimigliese con una lunga parentesi al mercato del venerdì per incontrare gli operatori. Il contatto con amministratori e cittadini é primario per Luigi Sappa, candidato al consiglio regionale per il centrodestra. E questa mattina lo ha ribadito ancora una volta incontrando e ascoltando.

Insieme a Sappa il vice coordinatore regionale di Forza Italia, Filippo Bistolfi, con la mamma candidata, medico chirurgo odontoiatra della città di confine.

“Gli operatori del mercato hanno le idee ben chiare – ha commentato Sappa – trasporti, parcheggi e gestione migranti sono la loro priorità. E hanno perfettamente ragione”.

Ad esempio è stato chiesto a Sappa di completare l’Aurelia-bis e con urgenza migliorare il trasporto pubblico in funzione del turismo. Fondamentale per i ventimigliesi una migliore gestione dei migranti. Mentre sul fronte delle infrastrutture la Regione può intervenire sui parcheggi di piazza del Comune, piazza Costituente e parcheggio ex Gil.

“Ventimiglia – ha concluso Sappa – è la porta d’Italia ad occidente e ha diritto alla massima considerazione”.

Condividi questo articolo: