16 Aprile 2024 19:38

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 19:38

Imperia: Viale Matteotti, travolto da un’auto mentre attraversa sulle strisce pedonali. Sul posto Croce Rossa e Polizia Municipale/Foto e Video

In breve: L'impatto è stato molto violento, tanto da rompere il parabrezza del veicolo

Incidente stradale questo pomeriggio, venerdì 28 agosto, in viale Matteotti, all’altezza dell’attraversamento pedonale con il bar “Tucano”. Per cause ancora in via di accertamento, un uomo di circa 35 anni, è stato travolto da un’auto, guidata da un anziano, mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonali.

Imperia: investito in viale Matteotti, ferito un uomo

L’impatto è stato molto violento, tanto da rompere il parabrezza del veicolo. A prestare i primi soccorsi alcuni passanti. Dopo pochi muniti sul posto è giunta una ambulanza della Croce Rossa di Imperia.

Il ferito, dopo aver ricevuto le prime cure sul luogo del sinistro stradale, è stato stabilizzato sulla barella e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Imperia in codice giallo di media gravità. Illeso il conducente dell’autoveicolo.

Presenti anche due volanti della Polizia Municipale di Imperia, per ricostruire la dinamica dell’accaduto e regolare il traffico.


Condividi questo articolo: