24 Aprile 2024 12:24

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 12:24

Regionali 2020, Liguria: Imperia, presentati i candidati della Lega. “Vincere per Matteo Salvini, ingiustamente a processo”

In breve: Ieri sera, 28 agosto, a Imperia, la Lega ha presentato i quattro candidati alle elezioni regionali del prossimo 20 e 21 settembre in Liguria.

Ieri sera, 28 agosto, a Imperia, la Lega ha presentato i quattro candidati alle elezioni regionali del prossimo 20 e 21 settembre in Liguria: Alessandro Piana, capolista e presidente del consiglio regionale uscente, Monica Gatti, consigliere comunale a Imperia, Mabel Riolfo, assessore Comune Ventimiglia, e Marco Medlin, ex commissario Lega a Sanremo.

Presenti gli europarlamentari Isabella Tovaglieri e Marco Campomenosi, il Parlamentare Flavio Di Muro, il vice ministro a Infrastrutture e Trasporti e segretario regionale Edoardo Rixi e il vice segretario federale della Lega Andrea Crippa.

Regionali 2020, Liguria: presentati candidati Lega

“E’ importantissimo il risultato della Lega in provincia di Imperia – ha dichiarato Di Muro – La Lega è vicino a un territorio troppo spesso lasciato ai margini”.

“Voglio ringraziare i quattro candidati, una lista competitiva, che rappresenta le città più importanti della provincia – ha aggiunto Rixi – Realtà che in qualche modo costituiscono una terra tanto bella, quanto difficile da amministrare. Non si può pensare solo a Genova, le differenze tra le varie province vanno valorizzate. La Liguria è lunga e bellissima. Votate Lega, perché per noi è fondamentale non solo andare bene, essere il primo partito della coalizione e della regione, ma anche essere vicini a Matteo Salvini, sotto processo solo per aver fatto il suo dovere”.

https://www.facebook.com/EdoRixi/videos/2391659554463567/

Condividi questo articolo: