26 Aprile 2024 22:02

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 22:02

Imperia: auto precipita in un fossato a Clavi, mobilitazione di soccorsi per una 65enne/Foto e Video

In breve: A lanciare l'allarme alcuni passanti. Secondo quanto ricostruito l'auto si trovava nel fossato dalle primissime ore della mattina. Alla guida una donna di 65 anni.

Mobilitazione di soccorsi questa mattina, in località Clavi, a Imperia, per un’auto, una Chevrolet Matiz, precipitata in un fossato nei pressi dello sferisterio comunale.

Imperia: auto nel fossato, ferita 65enne

A lanciare l’allarme alcuni passanti. Secondo quanto ricostruito l’auto si trovava nel fossato dalle primissime ore della mattina. Alla guida una donna di 65 anni.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che, non senza fatica, sono riusciti a liberare la donna dalle lamiere per consegnarla alle cure di Croce Bianca e 118. La donna, cosciente, una volta stabilizzata è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia in codice giallo di media gravità. Le sue condizioni non desterebbero particolare preoccupazione.

Da una prima ricostruzione effettuata dagli agenti della Squadra Volante delle Questura di Imperia, di concerto con la Polizia Stradale, l’auto avrebbe sbandato nei pressi del ponte che conduce allo sferisterio , precipitando nel fossato sottostante, dove sarebbe rimasta per alcune ore prima dell’arrivo dei soccorsi allertati dai passanti.

Condividi questo articolo: