28 Marzo 2024 18:59

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 18:59

IMPERIA. L’ORDINE DEGLI INGEGNERI RIDUCE LA QUOTA DI ISCRIZIONE DURANTE LA MATERNITÀ

In breve: il Presidente dell’Ordine Domenico Pino: “Noi tutti attribuiamo un grande valore alla maternità e riconoscendo l’importanza e la necessità di un periodo di inattività per le nostre iscritte prima e dopo la nascita di un figlio, ci è sembrato doveroso"

Maternita_main_image_object

Il Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Imperia ha reso noto, durante l’Assemblea annuale dei propri iscritti avvenuta il 30 di maggio, la decisione assunta di ridurre la quota di iscrizione alle proprie iscritte durante la maternità.
Così ha affermato il Presidente dell’Ordine, Ing. Domenico Pino: “Noi tutti attribuiamo un grande valore alla maternità e riconoscendo l’importanza e la necessità di un periodo di inattività per le nostre iscritte prima e dopo la nascita di un figlio, ci è sembrato doveroso aver deliberato all’unanimità la riduzione della quota del 50% di iscrizione per l’anno successivo al parto”.
All’Assemblea ordinaria ha inoltre partecipato in via eccezionale anche il Consigliere nazionale del CNI, Ing. Angelo Valsecchi che, congratulandosi con il Presidente ed i Consiglieri per gli sforzi profusi e l’ottimo lavoro svolto in questi mesi, ha relazionato sulle problematiche attuali legate alla formazione continua permanente ed al rilascio dei relativi crediti formativi.

Condividi questo articolo: