27 Aprile 2024 06:50

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 06:50

Imperia: Presidente Regione Toti in visita alla Croce Bianca. “Grazie per il lavoro che fate ogni giorno”/Foto e Video

In breve: Toti ha consegnato al presidente della Croce Bianca, Roberto Trincheri, una targa della Regione sulla quale campeggia un messaggio di ringraziamento.

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, accompagnato dall’assessore regionale Marco Scajola, questo pomeriggio ha fatto visita alla sede della Croce Bianca di Imperia. Per l’occasione il Governatore ha consegnato al presidente della Croce Bianca, Roberto Trincheri, una targa della Regione sulla quale campeggia un messaggio di ringraziamento. “Grazie per il lavoro che ogni giorno svolgere per tutti”.

Giovanni Toti (Presidente Regione Liguria)

“Abbiamo passato un inverno complicato e voi sapete bene quanto è stato complicato. Devo dire che la regione Liguria ha reagito bene all’emergenza Covid. Ci sono stati problemi e difficoltà, ma nessun settore si è tirato indietro, anzi tutti hanno dato il meglio. E devo dire che il Ponente, che  in un certo periodo è stato il più colpito dall’emergenza Covid e ha saputo reggere. Fate un lavoro prezioso. La Liguria ha una tradizione di volontariato importante da mantenere. Vi dico grazie”.

Roberto Trincheri (presidente Croce Bianca)

“La Croce Bianca esiste dal 1914, da oltre 100 anni. Stiamo faticando ad andare avanti. Di aiuti concreti ne abbiamo sempre bisogno. Devo dire che tutte le volte che ho chiamato ho sempre ricevuto una risposta da Marco Scajola, un amico ancora prima che un politico. Non sempre sì, ma è giusto così. Meglio un no che un finto si. Sono davvero molto contento che oggi ci siate venuti a trovare”.

 

Condividi questo articolo: