29 Marzo 2024 08:20

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 08:20

PORTO DI IMPERIA S.P.A. COLPO DI SCENA, GLI AVVOCATI DI GIANFRANCO CARLI ANNUNCIANO:”FAREMO RICORSO CONTRO IL FALLIMENTO”

In breve: I giudici dovranno esaminare le motivazioni dei legali di Carli e valutare se ci siano ancora dei remoti spiragli per salvare la società.
Porto-di-Imperia-311-1
Imperia – Porto di Imperia S.p.A., ci sarà il ricorso. Gli avvocati dell’Imperia Sviluppo S.p.A. (socio al 33% della Porto di Imperia S.p.A) hanno annunciato in data odierna di essere intenzionati a presentare ricorso contro la decisione del Tribunale di Imperia relativa al fallimento della società amministrata nell’ultimo anno e mezzo da Giuseppe Argirò.
Gli avvocati Napoli e Ciaramella hanno reso noto la decisione della Final srl, società che fa capo al patron della “Fratelli Carli” Gianfranco Carli, questa mattina durante l’ennesima udienza del processo che vede quest’ultimo co-imputato di truffa aggravata ai danni dello Stato nell’ambito dell’inchiesta sul costruendo porto turistico di Imperia. Si allungano così i tempi dell’esecuzione del fallimento e l’adunanza davanti al giudice delegato (fissata per il prossimo 22 ottobre) in cui si procederà all’esame dello stato passivo. I giudici dovranno esaminare le motivazioni dei legali di Carli e valutare se ci siano ancora dei remoti spiragli  per salvare la società.

© Riproduzione Riservata

Condividi questo articolo: