19 Aprile 2024 19:45

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 19:45

PROCESSO PORTO. LITE E URLA TRA CALTAGIRONE E BEATRICE PARODI FUORI DALL’AULA. UDIENZA SOSPESA /I DETTAGLI

In breve: Le urla provenienti dal corridoio hanno indotto la presidente del collegio a sospendere l'udienza per verificare l'accaduto. Al ritorno in aula Beatrice Parodi: "Ho appena avuto un diverbio con Caltagirone qui fuori dall’aula, ma su fatti personali"

image

Lite e urla tra l’imprenditore romano Francesco Bellavista Caltagirone e l’imprenditrice imperiese Beatrice Cozzi Parodi questa mattina in Tribunale a Torino nel corso dell’udienza del processo per truffa aggravata ai danni dello Stato relativa al porto turistico di Imperia.

Nel dettaglio, Beatrice Parodi era nei corridoi del tribunale in attesa di entrare in aula per deporre, quando Caltagirone è uscito “per andare in bagno” (questa la versione dell’imprenditore) e i due, che secondo le cronache rosa avevano una relazione sentimentale, si sono incrociati. Nel silenzio dell’aula sono rimbombate le voci dei due litiganti, tanto che la presidente del collegio si è vista costretta ad interrompere l’udienza per verificare cosa stesse accadendo. La stessa presidente, appurata la lite è considerato lo stato di tensione di Beatrice Parodi, le ha chiesto di prendersi alcuni minuti per calmarsi, prima della deposizione.

Una volta in aula Beatrice Cozzi Parodi ha spiegato così la lite: “Ho appena avuto un diverbio con Caltagirone qui fuori dall’aula, ma su fatti personali che non c’entrano con il processo. Lo stesso Caltagirone, più tardi, una volta terminata la deposizione di Beatrice Parodi, ha dichiarato: “Questione con Parodi di prima è stata personale, non sono uscito a cercarla, sono andato in bagno, poi abbiamo discusso“. Successivamente Caltagirone ha tenuto a precisare una dichiarazione rilasciata dalla Parodi: “Siamo stati fidanzati per 7 anni”, sottolineando che “”ho convissuto 7 anni con Beatrice Parodi“. Insomma un quadretto degno delle migliori soap opera, che ha scosso e calamitato, e non poco, l’attenzione di tutti i presenti all’udienza.

Condividi questo articolo: