18 Aprile 2024 04:56

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 04:56

Regionali 2020, Liguria: Imperia, l’annuncio di Claudio Scajola: “secondo i sondaggi uno dei consiglieri eletti sarà il nostro!”

In breve: Lo ha annunciato Claudio Scajola nell'ambito dell'incontro elettorale tenutosi a Villa Nobel, a Sanremo, per lanciare la candidatura di Luigi Sappa.

“Un sondaggio fatto il 30 e il 31 agosto dice che dei tre consiglieri regionali che verranno eletti nella nostra provincia uno sarà della nostra lista!”. Lo ha annunciato ieri,  1 settembre, il Sindaco di Imperia Claudio Scajola nell’ambito dell’incontro elettorale tenutosi a Villa Nobel, a Sanremo, per lanciare la candidatura al consiglio regionale (Polis) di Luigi Sappa.

Regionali 2020, Liguria: presentato Luigi Sappa a Sanremo

Prima dell’annuncio finale Scajola ha sottolineato il fatto che negli ultimi dieci anni dalla Regione non è partita neppure una grande opera pubblica.

“Troppi partecipano alle fiere – ha aggiunto – ma nessuno pensa veramente a ciò che serve alla Liguria e per noi alla nostra provincia che deve assolutamente uscire dall’isolamento. Per questo voto Sappa, perché con la sua competenza in Regione rendiamo un vero servizio ai cittadini”.

Condividi questo articolo: