Regionali 2020, Liguria: Imperia, l’annuncio di Claudio Scajola: “secondo i sondaggi uno dei consiglieri eletti sarà il nostro!”

Imperia Politica Regionali 2020

Lo ha annunciato Claudio Scajola nell’ambito dell’incontro elettorale tenutosi a Villa Nobel, a Sanremo, per lanciare la candidatura di Luigi Sappa.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

“Un sondaggio fatto il 30 e il 31 agosto dice che dei tre consiglieri regionali che verranno eletti nella nostra provincia uno sarà della nostra lista!”. Lo ha annunciato ieri,  1 settembre, il Sindaco di Imperia Claudio Scajola nell’ambito dell’incontro elettorale tenutosi a Villa Nobel, a Sanremo, per lanciare la candidatura al consiglio regionale (Polis) di Luigi Sappa.

Regionali 2020, Liguria: presentato Luigi Sappa a Sanremo

Prima dell’annuncio finale Scajola ha sottolineato il fatto che negli ultimi dieci anni dalla Regione non è partita neppure una grande opera pubblica.

“Troppi partecipano alle fiere – ha aggiunto – ma nessuno pensa veramente a ciò che serve alla Liguria e per noi alla nostra provincia che deve assolutamente uscire dall’isolamento. Per questo voto Sappa, perché con la sua competenza in Regione rendiamo un vero servizio ai cittadini”.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!