23 Aprile 2024 11:05

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 11:05

Imperia, Polo Universitario: lunedì 7 settembre la presentazione dei corsi di laurea. “Lezioni in sede e a distanza”

In breve: Si ricorda ai partecipanti di presentarsi muniti di mascherine protettive.

Lunedì 7 settembre alle ore 11.00 presso l’Aula Magna del Polo Universitario di Imperia (via Nizza 8) saranno illustrati i corsi di laurea del Dipartimento di Giurisprudenza presenti nella sede: corso di laurea magistrale in Giurisprudenza (5 anni) e Servizi legali all’impresa e all’amministrazione (3 anni).

A tutti gli interessati saranno descritti i lineamenti dei corsi e le modalità didattiche adottate, anche in considerazione della particolare situazione epidemiologica. A tale riguardo si anticipa che, in considerazione delle favorevoli condizioni logistiche del Polo imperiese, le lezioni, con inizio il 14 settembre, si terranno in presenza, oltre che a distanza.

L’incontro informativo si svolgerà alla presenza del Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza prof. Riccardo Ferrante, del Coordinatore del corso di laurea in Giurisprudenza, prof. Mauro Grondona, della responsabile per l’Orientamento prof.ssa Gloria Viarengo, dei tutor per gli studenti Martina Camurati, Emanuele Del Panta e dei tutor didattici Ilaria Siccardi e Claudia Manti.

Si ricorda ai partecipanti di presentarsi muniti di mascherine protettive. L’incontro sarà trasmesso in diretta su Facebook alla pagina: www.facebook.com/unigeimperia

Condividi questo articolo: