25 Aprile 2024 20:57

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 20:57

Imperia: tampona auto in sosta e si allontana, multa da 300 euro per un 35enne/Il caso

In breve: Multa da 303 euro per violazione delle norme di comportamento in caso di incidente. Succede a Imperia, protagonista un 35enne, sanzionato dalla Polizia Municipale.

Multa da 303 euro per violazione delle norme di comportamento in caso di incidente. Succede a Imperia, protagonista un 35enne, sanzionato dalla Polizia Municipale.

Imperia: si allontana dopo incidente, multato

Nel dettaglio, secondo quanto ricostruito, il 35enne, con la propria auto, all’uscita di un supermercato, ha tamponato una vettura regolarmente parcheggiata, danneggiandola. Dopo l’incidente, però, il 35enne si è allontanato senza lasciare un biglietto o segnalare alle forze dell’ordine il sinistro.

Due testimoni hanno assistito all’incidente e hanno contattato il Comando di Polizia Municipale, comunicando il numero di targa. Gli agenti hanno rintracciato il 35enne presso la propria residenza e, dopo le verifiche del caso, gli hanno notificato una sanzione pari a 303 euro per violazione delle norme di comportamento in caso di incidente. Oltre alla multa, al 35enne sono stati sottratti 4 punti dalla patente.

 

Condividi questo articolo: