18 Aprile 2024 05:38

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 05:38

Spaccio di droga: sorpreso dai Carabinieri con alcune dosi di hashish e cocaina. Nei guai un 23enne, denunciato

In breve: Tutto lo stupefacente e il bilancino sono stati sottoposti a sequestro dai militari per le successive analisi.

Nel pomeriggio di martedì i Carabinieri del Comando Stazione di Ventimiglia Alta hanno deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria un 23enne di origine marocchina ritenuto responsabile di un’attività di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’attività nasce da un mirato servizio di contrasto al traffico illecito di stupefacenti sviluppato dai militari della Stazione del centro storico intemelio che nell’ambito dell’implementazione dei servizi disposta in concomitanza del periodo estivo, hanno intensificato l’azione capillare e attenta di controllo del territorio.

I Carabinieri hanno sorpreso il giovane in Piazzetta Canoniche trovandolo in possesso di 3 involucri in cellophane contenenti rispettivamente una dose di cocaina (0,2 grammi), una dose di hashish da 0,9 grammi e un altro quantitativo sempre di hashish da 18 grammi, nonché un bilancino elettronico di precisione del quale lo straniero ha provato a disfarsi durante un breve tentativo di fuga.

Tutto lo stupefacente e il bilancino sono stati sottoposti a sequestro dai militari per le successive analisi. Il giovane, già gravato da precedenti di polizia, è stato denunciato in stato di libertà per il reato di detenzione e traffico di sostanze stupefacenti.

Condividi questo articolo: