29 Aprile 2024 03:38

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 03:38

IMPERIA. SABATO 14 GIUGNO LA FESTA DEL M5S CON LA VOTAZIONE PER LA RICONFERMA DEI CONSIGLIERI COMUNALI

In breve: Alle 18 verrà consegnato alla Croce Rossa un defibrillatore comprato con i gettoni di presenza dei consiglieri comunali del movimento.
Manifesto Festa 5 Stelle Imperia A4
Imperia – Il Movimento 5 Stelle di Imperia ha diramato l’annuncio della festa organizzata sabato 14 giugno 2014 in località “La Rabina” invitando tutti i cittadini imperiesi a partecipare anche perchè, a fine serata, tra le 20 e le 21 ci sarà la votazione di riconferma per i consiglieri comunali del M5S (Kara Glorio e Antonio Russo) con la conseguente presentazione dei nuovi eletti in Provincia di Imperia.
L’evento partirà comunque dalla mattina con l’accoglienza, fino alle 12. Intorno alle 15 si svolgerà il “Forum Ambiente” con i rappresentanti del Meet-Up della Liguria. Subito dopo, alle 18 verrà consegnato alla Croce Rossa un defibrillatore comprato con i gettoni di presenza dei consiglieri comunali del movimento.
Tutta  la giornata sarà allietata dalla musica di “UncleD-Dj” e MC Bray fino alle 21 quando il palco andrà nelle mani della Tribute Band ai Queen.

Condividi questo articolo: