27 Aprile 2024 22:31

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 22:31

Imperia, Castelvecchio: degrado e incuria sotto il ponte della ferrovia. La rabbia di una lettrice. “A pochi metri dalla nuova rotonda”/Le immagini

In breve: Degrado e discarica a cielo aperto a Castelvecchio, nei pressi del passaggio pedonale sotto il ponte della ferrovia. Lo segnala una nostra lettrice, Flavia.

Degrado, incuria e discarica a cielo aperto a Castelvecchio, nei pressi del passaggio pedonale sotto il ponte della ferrovia, a pochi metri dalla rotonda che verrà inaugurata questa domenica sera. Lo segnala una nostra lettrice, Flavia, tramite una lettera da indirizzare all’amministrazione comunale di Imperia. 

Castelvecchio nel degrado, la rabbia di una lettrice

“Scrivo per sottoporre l’attenzione del degrado in cui versa il passaggio, tra l’altro molto frequentato, sotto la ferrovia, a pochi metri dalla rotonda che l’amministrazione andrà ad inaugurare a breve.

Inoltre il tratto via Vecchia Piemonte – Via Spontone (dove c’è la fatiscente stazione della polizia municipale) è in condizioni pietose per quanto riguarda la pulizia della strada (vero è che sono i cittadini che fanno fare i bisogni ai cani in ogni luogo e senza raccogliere) e per i parcheggi selvaggi, che ora sono limitati in quanto il tribunale e altri uffici sono ancora chiusi o viaggiano a giorno alterni, davanti agli occhi della municipale già più volte sollecitata”.

Condividi questo articolo: