25 Aprile 2024 10:32

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 10:32

Regionali 2020: Sappa – Badino. “Insieme per fare più grande Sanremo”

In breve: Corrono insieme nella stessa lista che ha riunito i moderati di Forza Italia, Polis e Liguria popolare e condividono valori e progetti per far pesare di più la Regione nel Ponente ligure e così determinando un nuovo rilancio del territorio.

L’esperienza e la competenza insieme alla gioventù e alla conoscenza della città. Luigi Sappa e Patrizia Badino formano il giusto ticket uomo-donna per le prossime Elezioni regionali.

Corrono insieme nella stessa lista che ha riunito i moderati di Forza Italia, Polis e Liguria popolare e condividono valori e progetti per far pesare di più la Regione nel Ponente ligure e così determinando un nuovo rilancio del territorio.

“Di Sappa apprezzo la calma, la serietà e l’estrema competenza sulle varie problematiche”, dice Badino.
“Di Patrizia – replica Sappa – la voglia di fare, la disponibilità e la profonda conoscenza di una città come Sanremo che è il nostro faro sul fronte turistico, principale economia della nostra provincia”.

Insieme Sappa e Badino hanno partecipato a molti incontri e si concentreranno ancora in questo rush finale di campagna elettorale su Sanremo “e sulle tante potenzialità – dicono all’unisono che questa città può esprimere se supportata a vari livelli e in particolare dalla Regione”

Condividi questo articolo: