26 Aprile 2024 09:55

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 09:55

Regionali 2020: Imperia, mercoledì 9 settembre il confronto tra Ferruccio Sansa e Vittorio Coletti sul tema “Il centrosinistra e l’arte del governo locale”

In breve: L'incontro si svolgerà mercoledì 9 settembre alle ore 21.15 in Calata Aicardi.

Mercoledì 9 settembre ore 21.15 in Calata Aicardi si terrà il confronto tra Ferruccio Sansa candidato presidente della Regione Liguria ed il prof. Vittorio Coletti editorialista de La Repubblica sul tema “Il centrosinistra e l’ “arte” del governo locale”.

Il dibattito verrà moderato da Lucio Sardi candidato della lista Linea Condivisa Sinistra per Sansa.

Regionali 2020: Imperia, mercoledì 9 settembre il confronto tra Ferruccio Sansa e Vittorio Coletti

Un’occasione importante con Ferruccio Sansa, candidato del centro-sinistra alla presidenza della Regione Liguria, scaturita da un interessante e costruttivo scambio di opinioni sulle pagine de “La Repubblica” tra il Prof. Vittorio Coletti e Lucio Sardi, candidato alle prossime elezioni regionali nella Lista “Linea Condivisa per Sansa”.

Come può incidere efficacemente la Sinistra nel governo del territorio? In che modo le critiche mosse fino ad oggi al governo regionale di centro-destra e le proposte messe in campo dall’opposizione possono ancor di più trovare attuazione nella pratica politica istituzionale?

Su questi ed altri quesiti si svolgerà il confronto politico che coinvolgerà il Prof. Vittorio Coletti, opinionista de “La Repubblica” e Ferruccio Sansa, insieme a Lucio Sardi con il ruolo di moderatore.

Sarà un’occasione importante da non perdere, per meglio comprendere le complesse dinamiche della politica ligure – e non solo – in vista delle imminenti elezioni regionali.

Vi aspettiamo, numerosi e rispettosi delle misure di distanziamento fisico e dell’adeguato uso della mascherina.

Condividi questo articolo: