16 Aprile 2024 16:39

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 16:39

Regionali 2020: Luigi Sappa alla tappa di Pontedassio del raduno di auto storiche. “Bisogna sostenere Comuni dell’entroterra anche per organizzazione di eventi”

In breve: Sappa è stato accolto dal sindaco Ilvo Calzia con il quale ha affrontato anche alcuni temi legati al suo prossimo impegno in Regione.

Luigi Sappa, candidato al consiglio regionale per Forza Italia-Polis è intervenuto a Pontedassio in occasione del passaggio nel capoluogo della Valle Impero del Raid dedicato alle auto storiche. Sappa è stato accolto dal sindaco Ilvo Calzia con il quale ha affrontato anche alcuni temi legati al suo prossimo impegno in Regione.

Sottolinea Sappa: “È stata una manifestazione divertente e appassionante che mi ha fatto cogliere una volta di più il grande amore con cui questi collezionisti trattano auto e moto, rispettandone le origini e la storia. Credo che sia una passione sana che consente a tutti di poter godere almeno alla vista di tesori della storia dei motori, che, diversamente sarebbero perduti. Con il sindaco Calzia abbiamo parlato della necessità di sostenere i Comuni dell’entroterra anche per l’organizzazione di eventi soprattutto nel prossimo futuro, che dovrà vedere il rilancio di tutto il nostro territorio”.

 

Condividi questo articolo: