24 Aprile 2024 16:30

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 16:30

Diano Arentino: auto abbandonata all’ingresso del paese. La denuncia dei residenti. “Delusi dalle istituzioni che non fanno niente”

In breve: Secondo quanto dichiarato dai residenti l'auto, di proprietà di una persona deceduta, si troverebbe in quell'area da più di 3 mesi

Alcuni residenti di Diano Arentino, si sono rivolti alla redazione di ImperiaPost per segnalare e denunciare la presenza di un’auto abbandonata da tempo, proprio all’ingresso del paese.

Diano Arentino: auto abbandonata, la denuncia di alcuni residenti

“Vorremmo segnalare come il comune di Diano Arentino non provveda alla rimozione di questa auto abbandonata da più di 3 mesi, nonostante tutte le segnalazioni e denunce di noi residenti.

Noi abitanti del posto siamo indignati e delusi dal sindaco e dalle istituzioni che non fanno niente per contrastare questo degrado e non sappiamo più cosa fare per fare portare via questo rottame che rovina l’immagine del posto in cui viviamo.

Sono già intervenuti i Carabinieri e i Carabinieri Forestali ma, essendo l’auto intestata a una persona deceduta, nessuno vuole farsi carico dei costi di rimozione e smaltimento”.

Condividi questo articolo: