Imperia: drammatico schianto frontale a Caramagna, 34enne grave al Santa Corona/Foto e Video

Cronaca Cronaca Imperia

Drammatico incidente stradale nel tardo pomeriggio di oggi, 7 settembre, in Strada dei Terzieri, a Caramagna.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione





 

Aiutateci ad informarvi!

Drammatico incidente stradale nel tardo pomeriggio di oggi, 7 settembre, in Strada dei Terzieri, a Caramagna. Gravemente ferito un 34enne, trasportato in elicottero all’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Imperia: schianto frontale, grave 34enne

Secondo una prima ricostruzione, il 34enne, in sella al suo scooter, per motivi ancora in fase di accertamento, si sarebbe scontrato frontalmente con un’auto, una Peugeot3008, proveniente dalla direzione opposta. L’impatto è stato violentissimo, tanto che lo scooter è andato completamente distrutto.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Bianca di Imperia, oltre all’automedica del 118. Visto le condizioni del 34enne si è reso necessario l’intervento dell’elisoccorso dei Vigili del Fuoco.

Il giovane, dopo essere stato stabilizzato sull’ambulanza della Croce Bianca, è stato trasportato in elicottero, in codice rosso di massima gravità, all’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Sul posto, per ricostruire la dinamica dell’incidente, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile. L’area è stata interamente transennata.

 

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione





 

Aiutateci ad informarvi!