25 Aprile 2024 20:54

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 20:54

TEATRO DELL’ATTRITO. DOMENICA IN BORGO FOCE IL MONOLOGO ‘C’E’ STORIA E…STORIA’, UNO SPETTACOLO SUI TEMI DELLA MODERNITA’

In breve: Uno spettacolo che, con piglio lieve ed ironico, alterna punte di pura comicità a momenti più intimi di riflessione. Interprete sarà Chiara Giribaldi, attrice della compagnia 'I Cattivi di Cuore', diretta da Gino Brusco

attrito

IMPERIA – Torna il Teatro dell’Attrito di Borgo Foce con un accattivante monologo ‘C’è storia e…storia’ durante il quale ci si interroga su temi di pressante modernita’: dai meccanismi della memoria al rapporto uomo/donna, dai ‘se’ della storia al destino dell’uomo su questo pianeta, passando per Shakespeare e Saint-Exupery, per Salinger e Luigi Tenco, ma anche per i Beatles e i Pooh.

Uno sguardo umoristico sulle ‘sliding doors’ della vita, sulla storia minuscola e individuale di ciascuno di noi e la grande, maiuscola, Storia collettiva.

Uno spettacolo che, con piglio lieve ed ironico, alterna punte di pura comicità a momenti più intimi di riflessione. Interprete sarà Chiara Giribaldi, attrice della compagnia ‘I Cattivi di Cuore’, diretta da Gino Brusco.

L’appuntamento è per domenica 15 giugno alle ore 21.15 in via Bossi ad Imperia. Coloro che intendono assistere allo spettacolo devono prenotare un posto al 329.4955513.

Condividi questo articolo: