27 Aprile 2024 01:08

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 01:08

Regionali 2020: Marco Scajola a Caravonica, Pontedassio e Pietrabruna. “Una presenza costante nell’entroterra imperiese”/Le immagini

In breve: In una giornata difficile a causa dell' emergenza idrica nell’imperiese, non ha fatto mancare la sua presenza in alcuni Comuni dell'entroterra

L’Assessore Regionale uscente Marco Scajola, in costante contatto con il Presidente Toti in una giornata difficile a causa dell’ emergenza idrica nell’imperiese, non ha fatto mancare la sua presenza in alcuni Comuni dell’entroterra.

Si è recato a Caravonica dove ha incontrato il Sindaco Fernando Gandolfi e dove ha fatto una visita all’azienda Minasso, un’importante una realtà del territorio a guida femminile, che opera nel settore agroalimentare.

Successivamente Marco Scajola si è recato a Pontedassio dove ha incontrato il Sindaco Ilvo Calzia ed i componenti della sua amministrazione per confrontarsi su alcuni progetti. Il primo, anche per importanza, è quello relativo ai lavori della scuola di Pontedassio e altri interventi di riqualificazione urbana che l’amministrazione comunale vorrebbe portare avanti nei prossimi mesi.

Infine, Marco Scajola, si è recato a Pietrabruna dove ha incontrato il Sindaco Miriano Pirero e la comunità locale in un incontro pubblico molto partecipato. Prima dell’incontro Marco Scajola insieme al Sindaco ha fatto un sopralluogo sulla Piazza dove è stato effettuato un intervento di messa in sicurezza, grazie all’Assessore uscente ed ai finanziamenti della Regione Liguria.

Condividi questo articolo: