26 Aprile 2024 01:37

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 01:37

Regionali 2020: successo a Sanremo per l’incontro elettorale a sostegno di Marco Scajola. “Progetto che vede al centro l’ascolto dei cittadini”

In breve: L’evento ha avuto un’ampia partecipazione; una serata di confronto su temi importanti per il territorio imperiese

Ieri sera a Sanremo presso il Rolling Stone si è tenuto un incontro elettorale organizzato dai Consiglieri Comunali di Sanremo Sara Tonegutti, Marco Viale e Carlo Biancheri. L’evento ha avuto un’ampia partecipazione; una serata di confronto su temi importanti per il territorio imperiese, caratterizzato da una visione civica che contraddistingue sia i consiglieri comunali, sia i candidati Marco Scajola e Chiara Cerri.

“Ringrazio Sara, Marco e Carlo per il sostegno che stanno dando al progetto civico di Cambiamo con Toti Presidente, un progetto che vede al centro l’ascolto dei cittadini, elemento che ci accomuna.” – afferma Marco Scajola – “Sono certo che in futuro potremo lavorare insieme su progetti importanti per la nostra provincia.”

Prosegue Chiara Cerri : “Come Sara, Marco e Carlo il mio percorso politico nasce da una lista civica. Li ringrazio sentitamente per il supporto e l’impegno che stanno dimostrando nel sostenere la mia candidatura e quella di Marco Scajola.”

Comunicato elettorale.

Condividi questo articolo: