29 Marzo 2024 05:55

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 05:55

PUBBLIREDAZIONE – TORNA ” SUNSET “, L’ APERICENA ON THE BEACH DEI BAGNI ONEGLIO. QUESTA SERA FLUO PARTY E DJ SET CON MICKY UK E JACK MANETTI

In breve: Da oggi e per tutti i giovedì della stagione, l'appuntamento sarà con l'apericena Sunset, con i DJ Micky Uk e Jack Manetti .Si potranno gustare cocktails in riva al mare ed accedere ad un ricchissimo buffet.

Bagni Oneglio

 

Oggi giovedì 12 giugno è il grande giorno dei Bagni Oneglio. Alle 21 si accenderanno i riflettori sul primo Sunset, aperitivo ” On the beach ” della stagione estiva 2014, una delle novità degli storici stabilimenti balneari Bi borgo Marina di Imperia , gestiti da generazioni dalla famiglia Oneglio.

Il segreto della longevità di questa azienda sta proprio nella capacità di rinnovarsi, di stare al passo con i tempi, di non dimenticare le radici , ma di sapersi rimettere in gioco con coraggio, intervenendo nell’offerta ma anche nella struttura.

Da oggi e per tutti i giovedì della stagione, l’appuntamento sarà con l‘apericena Sunset, un lungo intrattenimento musicale a cura dei DJ Micky Uk e Jack Manetti  scandirà le ore, si potranno gustare cocktails in riva al mare ed accedere ad un ricchissimo buffet. Il tema scelto per l’esordio 2014 è il FLUO PARTY con  animazione a tema. Durante la serata i clienti verranno omaggiati con tanti gadgets fluorescenti.
Per rendere il party ancor più particolare si consiglia un particolare accostamento di abbigliamento e accessori di colore bianco, oppure i seguenti colori in versione fluorescente: giallo, fucsia, verde, azzurro e arancione. INGRESSO E CHUPITI OMAGGIO

 

☀ SUNSET ☀
“L’apericena On The Beach”

dalle 21.00 aperitivo con buffet
a seguire FLUO’ PARTY
con spettacoli di animazione!

Dj set: MICKY UK & JACK MANETTI

Ingresso Gratuito – Chupiti omaggio!

Prenotazione tavoli:
Matteo Monte: +39 340 29 87 540

Sunset c/o Bagni Oneglio
Via Scarincio (Borgo Marina) – Imperia

Pubbliredazionale a pagamento.

Condividi questo articolo: