29 Marzo 2024 08:05

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 08:05

Imperia: scontro auto – scooter su Capo Berta, ferito un 57enne. Sul posto Croce Bianca e Polizia Municipale/Le immagini

In breve: L'impatto con l'autoveicolo è stato molto violento, tanto che il ciclomotore è andato in parte distrutto.

Incidente stradale questo pomeriggio su Capo Berta, a Imperia. Per cause ancora in via di accertamento, forse a causa di una manovra azzardata, un’auto e uno scooter si sono scontrati.

Imperia: scontro auto scooter su Capo Berta

Da una prima ricostruzione sembrerebbe che uno scooter, guidato da un uomo di 57 anni, mentre percorreva la strada in direzione Diano Marina si è scontato con un’auto, guidata da una donna, intenta a svoltare verso Imperia. L’impatto con l’autovettura è stato molto violento, tanto che il mezzo a due ruote è andato in parte distrutto.

Sul posto è immediatamente giunta una ambulanza della Croce Bianca di Imperia. I militi, dopo aver prestato le prime cure al 57enne, lo hanno stabilizzato sulla barella e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale, in codice giallo di media gravità. Illesa la donna alla guida dell’auto.

Sul luogo del sinistro stradale anche la Polizia Municipale, per regolare il traffico, che ha subito forti rallentamenti in entrambe le direzioni e ricostruire la dinamica dell’accaduto. Presenti anche i Carabinieri.

 

Condividi questo articolo: