19 Aprile 2024 08:06

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 08:06

Elezioni Regionali 2020:, il Sindaco Armando Biasi: “Grazie a Marco Scajola atti concreti per Vallecrosia e per il Ponente”

In breve: Ringrazio in particolare l’Assessore Marco Scajola, sempre presente e attento alle esigenze dei cittadini di Vallecrosia e non solo, il suo modo di fare politica in modo attento, presente, fa sì che sia il “Sindaco” della nostra provincia.
Il Sindaco di Vallecrosia Armando Biasi oggi ha pubblicato sulla Pagina Facebook una lettera aperta ai cittadini:
Caro concittadino,
ho il piacere di condividere con te  l’esperienza  che ho vissuto con l’amministrazione Toti nel mio ruolo di Sindaco. Due anni e mezzo di confronto continuo, di scambio e di lavoro per Vallecrosia, per la sua riqualificazione e per la sua valorizzazione. Grazie a questa collaborazione abbiamo ottenuto risultati sinergici, atti concreti: la passeggiata d’amare, un elemento importante per il nostro waterfront, i finanziamenti per la nuova scuola media A. Doria, tanti  progetti portati a termine, molti altri in corso di realizzazione. Ringrazio in particolare l’Assessore Marco Scajola, sempre presente e attento alle esigenze dei cittadini di Vallecrosia e non solo, il suo modo di fare politica in modo attento, presente, fa sì che sia il “Sindaco” della nostra provincia.
Il 20 ed il 21 settembre fai valere il tuo voto per il futuro di Vallecrosia, 
Armando

Condividi questo articolo: