19 Aprile 2024 22:18

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 22:18

Imperia: “le donne sorprese a palpare la merce subiranno lo stesso trattamento”. In piazza Goito un cartello che fa discutere/Le immagini

In breve: Il cartello sta già molto facendo discutere in città, tanto che sono pervenute svariate segnalazioni al nostro giornale.

“Attenzione. Le donne che verranno sorprese a palpare la merce subiranno lo stesso trattamento”. Il cartello, che sta già molto facendo discutere in città, tanto che sono pervenute svariate segnalazioni al nostro giornale, è comparso sulla vetrina di un negozio di frutta e verdura di Piazza Goito.

Imperia: piazza Goito, cartello su vetrina negozio fa discutere

Tante, come detto, le segnalazioni pervenute al nostro giornale. C’è chi ha accolto con il sorriso il cartello e chi, invece, lo ha ritenuto sessista e lesivo verso le donne.

Proprietario del negozio è il commerciante Maurizio Sapiolo. Avvicinato da ImperiaPost, ha dichiarato: “Mia moglie mi aveva fatto togliere il cartello nel negozio che avevo in precedenza. E’ ironia, non ho niente contro le donne chiaramente. Ho cercato solo di sdrammatizzare il fatto che quando entrano capita spesso che tocchino la merce più volte con le mani e in questo periodo di Covid è ancora meno indicato”.

 

Condividi questo articolo: