20 Aprile 2024 17:19

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 17:19

Imperia: auto abbandonata in strada, mistero nella notte sulla SS28. Indaga la Polizia Stradale/Foto e Video

In breve: Un'auto abbandonata in mezzo alla strada ha fatto scattare l'allarme, ieri notte, 14 settembre, sulla Statale 28, poco dopo l'abitato di Chiusavecchia.

Un’auto abbandonata in mezzo alla strada ha fatto scattare l’allarme, ieri notte, 14 settembre, sulla Statale 28, poco dopo l’abitato di Chiusavecchia.

Chiusavecchia: auto abbandonata sulla Statale 28

Sono stati alcuni automobilisti in transito ad allertare le forze dell’ordine dopo aver visto l’auto ferma in mezzo alla strada. Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale. L’auto, targata Torino, è stata trovata chiusa a chiave. All’interno nessuno. 

Gli agenti hanno provato a perlustrare l’area intorno all’auto, ma senza fortuna, anche a causa del buio fitto. Sul posto è intervenuto un carro attrezzi per rimuovere la vettura, una Fiat Punto.

Subito dopo hanno preso il via le ricerche del proprietario della vettura. Si è allontanato dopo aver finito la benzina oppure per un guasto? O le cose sono andate diversamente? Saranno le indagini della Polizia Stradale a chiarire ogni dubbio.

 

Condividi questo articolo: