25 Aprile 2024 10:00

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 10:00

Regionali 2020, Sanremo: incontro sul futuro del ponente per Luigi Sappa (FI – Polis). “Concordato un patto di collaborazione”/I dettagli

In breve: La collaborazione siglata oggi avrà un ulteriore passaggio con la cittadinanza nel corso di un aperitivo che è stato organizzato per giovedì

Incontro molto propositivo a Sanremo del candidato alle Regionali Luigi Sappa (Forza Italia – Polis). Sappa ha fatto il punto della situazione e del ruolo della Regione con Franco Solerio (più volte assessore), Alberto Pezzini (candidato sindaco alle ultime Comunali), Gianni Giuliano (presidente dell’Università imperiese) e Antonio Di Fazio (candidato alle ultime Comunali).

“Ho riscontrato innanzitutto una forte stima reciproca – ha detto Sappa – e insieme abbiamo concordato un patto di collaborazione per portare le istanze della città dei Fiori a Genova e far pesare di più il Ponente ligure in Regione”.

La collaborazione siglata oggi avrà un ulteriore passaggio con la cittadinanza nel corso di un aperitivo che è stato organizzato per giovedì, alle ore 18,30, presso il Bar La Vesca che si trova sulla pista ciclabile affacciato sul mare.

“Con gli amici durante l’incontro – ha aggiunto Sappa – abbiamo fatto il punto sui temi più importanti sul tappeto e di questi parleremo in maniera approfondita giovedì”.

Condividi questo articolo: