25 Aprile 2024 22:31

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 22:31

DIANO MARINA. INAUGURATO IL PERCORSO GINNICO NELL’AMBITO DELLA RIQUALIFICAZIONE DEL PARCO DELLE GIAIETTE

In breve: "E' stato inaugurato nei giorni scorsi il percorso ginnico creato e voluto dai ragazzi dell'Istituto Comprensivo di Diano Marina, Scuola secondaria di primo grado "Umberto Novaro" di Diano Marina

foto1

Diano Marina. “E’ stato inaugurato nei giorni scorsi il percorso ginnico creato e voluto dai ragazzi dell’Istituto Comprensivo di Diano Marina, Scuola secondaria di primo grado “Umberto Novaro” di Diano Marina.

Si tratta di una riqualificazione del Parco delle Giaiette che ha richiesto due anni di lavoro, con delimitazione di un’area per i cani e pannelli esplicativi degli esercizi ginnici proposti, che costellano il tragitto dall’inizio alla fine del perimetro del parco e la realizzazione di un murale.

All’inaugurazione del progetto “Ragazzi in gamba” ha partecipato anche il vice Sindaco Cristiano Za Garibaldi, che all’ultimo momento ha sostituito l’Assessore delegato Francesco Bregolin: “I ragazzi hanno fatto proprio un bel lavoro – è il commento di Za – il Parco oggi si presta per essere utilizzato da chi vuol fare una vita sana attraverso l’esercizio fisico”.

Condividi questo articolo: