16 Aprile 2024 14:29

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 14:29

Regionali 2020: mercoledì 16 settembre Livia Carli incontra associazioni culturali e teatrali. “Investire nella cultura significa sperare in un futuro migliore”

In breve: Ecco allora che l’incontro previsto mercoledì 16 settembre, alle ore 20:30 presso Lo Spazio Vuoto a Imperia, diventa anche simbolo dell’inizio di un grande cambiamento.

Si avvicina la data delle Elezioni Regionali 2020 e Livia Carli, candidata con la lista Sansa Presidente, ha organizzato per mercoledì 16 settembre un importante incontro. Tutte le associazioni che si occupano di teatro e di arte di tutta la Provincia si incontreranno infatti alle ore 20:30 presso Lo Spazio Vuoto a Imperia per discutere dell’importanza della cultura. Cultura che, come si è ripetuto spesso, non è solo arricchimento per il cuore, ma anche monetario per la nostra Regione.

L’incontro: “Vogliamo riversare ricchezza sulle realtà culturali del nostro territorio”

Mercoledì 16 settembre, alle ore 20:30 presso Lo Spazio Vuoto a Imperia, Livia Carli ha così organizzato un grande incontro, aperto al pubblico, con tutte le realtà che operano nel campo del teatro. Tante le adesioni come quelle del gruppo del Teatro dell’Albero di San Lorenzo, il Teatro del Banchero di Taggia o quella della Compagnia Teatro Fabrica.

“Ci vedremo e parleremo della necessità di stringere una rete solida di interazione tra noi – spiega la candidata con la lista Sansa Presidente, Livia Carli Siamo tutte realtà che operano nello stesso territorio e abbiamo un intento comune: cercare di riversare parte della ricchezza e dei contributi economici sulle realtà culturali del nostro territorio”.

“Abbiamo già detto che la cultura in generale, con la meraviglia del teatro, della danza, dei concerti, è volano di ricchezza. Si creano posti di lavoro, si aiuta l’economia di realtà circostanti come bar e ristoranti… insomma: investire nella cultura è come seminare un meraviglioso seme e vederlo crescere e poi sbocciare”.

“Vogliamo che la cultura diventi un qualcosa di quotidiano e che si trasformi in linfa vitale che scorre nel tessuto sociale – chiosa Livia Carli, candidata alle Elezioni Regionali 2020 con la lista Sansa Presidente – È importante, e lo spiega bene anche il nostro Candidato Presidente Ferruccio Sansa, che ci siano anche gli spazi giusti per le associazioni culturali, una rete sinergica solida e una grande collaborazione tra le realtà”.

Ecco allora che l’incontro previsto mercoledì 16 settembre, alle ore 20:30 presso Lo Spazio Vuoto a Imperia, diventa anche simbolo dell’inizio di un grande cambiamento. Di una rivoluzione culturale che fonda le sue radici nel nostro meraviglioso territorio!

“Questo è ciò che posso portare io alla politica – dichiara Livia CarliLa capacità e la voglia di trasformare una grande idea, in un progetto concreto ed efficace. Come nei migliori spettacoli teatrali”.

Condividi questo articolo: