29 Marzo 2024 08:57

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 08:57

Carabinieri, operazione “Ponente Forever”: ecco i 13 arrestati in provincia di Imperia/L’inchiesta

In breve: Questa mattina all'alba la maxi operazione "Ponente Forever" condotta da Carabinieri e Gendarmerie che ha portato all'arresto di 46 persone tra Italia e Francia.

Sono in totale 13 gli arrestati in provincia di Imperia nell’ambito della maxi operazione “Ponente Forever” contro la ‘Ndrangheta, condotta da Carabinieri e Gendarmerie, che ha portato all’arresto di 46 persone tra Italia e Francia.

Le indagini hanno permesso di individuare l’esistenza di una rete attiva tra Italia, Francia, Belgio e Olanda interessata alla provvista e distribuzione di armi e droga.

Operazione “Ponente Forever”: 13 gli arrestati

I tredici arrestati sono per la maggior parte di Sanremo. Nella giornata odierna sono stati resi noti anche i nominativi.

Gli altri arrestati sono Simone Calvini, 46 anni (Sanremo), Axel Carbone, 24 anni (Sanremo), Luca Colombi, 43 anni (Sanremo), Elisa Quentin Remy, 32 anni (Cholet), Walter Gambeggi, 32 anni (Cuneo), Armand Kercuku, 33 anni (Parma), Mirko Loiacono, 33 anni (Imperia), Samuel Scurti, 34 anni (Sanremo), Carmelo Sgrò, 38 anni (Sanremo), Jacopo Vargiu, 25 anni di Boissano, Viegas Dos Santos Patrick Antony, 32 anni (Cannes), Raffaele Vitale, 50 anni (Sanremo).

A Giuseppe Di Giorno, infine, 50 anni, è stato notificato l’obbligo di dimora.

Condividi questo articolo: