25 Aprile 2024 19:53

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 19:53

Regionali 2020: Luigi Sappa in Val Nervia. “Entroterra da proteggere, presenterò progetto legge per salvaguardare nostre vallate”

In breve: ha commentato Luigi Sappa, candidato alle elezioni regionali per Forza Italia - Polis.

Un intero pomeriggio dedicato alla Val Nerviaun gioiello del nostro entroterra” ha commentato Luigi Sappa, candidato alle elezioni regionali per Forza Italia – Polis.

Prima tappa nella splendida Dolceacqua dove ha incontrato il sindaco Fulvio Gazzola, poi a Isolabona accompagnato dall’ex sindaco e personaggio storico della vallata, Danilo Veziano. A discutere di Regione e delle esigenze dei Comuni i sindaci di Isolabona, Augusto Peitavino e di Castelvittorio, Gian Stefano Oddera, oltre a Gian Stefano Orengo e ad altri personaggi rappresentativi del territorio.

“Ho illustrato e condiviso con loro – ha detto Sappa – il progetto di legge che porterò in Regione per salvaguardare le nostre vallate e creare una sinergia vitale con la nostra bellissima costa. Per mantenere le strade, aumentare i servizi e incrementare ancora l’attrattiva che questi territori hanno in particolare con il turismo straniero”.

Gli intervenuti hanno anche sollevato la questione quantomai attuale del progetto dell’ospedale unico. E Sappa ha chiaramente detto che prioritarie sono le strade che consentano collegamenti rapidi e sicuri e fondamentale il mantenimento dei presidi ospedalieri nei territori”.

 

Condividi questo articolo: