25 Aprile 2024 05:37

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 05:37

Conor McGregor: il campione MMA a Imperia, a bordo di uno yacht/Le immagini

In breve: L'atleta irlandese, tra i più discussi per le sue ripetute intemperanze, secondo la rivista People with Money, nel 2020 è stato il pugile più pagato al mondo, con un fatturato di 82 milioni di dollari. 

Il Campione irlandese di arti marziali miste (MMA) Conor McGregor, 32 anni, è a Imperia, ospite di uno yacht ormeggiato a Borgo Marina. 

Conor McGregor a Imperia

McGregor, campione dei pesi leggeri e pesi piuma, tra gli atleti di maggiore successo della storia UFC, ha raggiunto il capoluogo ligure, probabilmente per trovare un po’ di tranquillità dopo le note vicende che lo hanno visto protagonista in Corsica, arrestato e poi rilasciato, con l’accusa di tentata violenza sessuale e atti osceni in luogo pubblico.

Già nella serata di ieri si era sparsa la voce dell’arrivo di McGregor in città (anche per via della presenza di un nutrito sistema di sorveglianza, con alcune guardie del corpo), tanto che alcuni giovani fan del fighter irlandese si erano radunati nei pressi dello yacht, ormeggiato sul molo lungo di Borgo Marina.

Quella di McGregor sarebbe però una “toccata e fuga”, tanto che la star di MMA potrebbe già essere in procinto di lasciare la città.

L’atleta irlandese, tra i più discussi per le sue ripetute intemperanze, secondo la rivista People with Money, nel 2020 è stato il pugile più pagato al mondo, con un fatturato di 82 milioni di dollari. 

Condividi questo articolo: