23 Aprile 2024 17:56

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 17:56

Regionali 2020, Imperia: endorsement vicesindaco Giuseppe Fossati a Luigi Sappa. “Persona che stimo e di cui ho fiducia”

In breve: Dopo molti esponenti del mondo politico, amministrativo, sociale e sportivo, ora a farsi avanti è il vicesindaco di Imperia, l’avvocato Giuseppe Fossati.

Proseguono le dichiarazioni di stima e di sostegno in vista delle Elezioni Regionali a favore di Luigi Sappa, candidato al Consiglio regionale per Forza Italia – Polis. Dopo molti esponenti del mondo politico, amministrativo, sociale e sportivo, ora a farsi avanti è il vicesindaco di Imperia, l’avvocato Giuseppe Fossati.

Dice Fossati: «Il voto è la delega a rappresentare chi lo esprime. Darò la delega ad una persona che stimo e di cui ho fiducia, senza farmi condizionare da altro. In una fase politica così confusa, infatti, credo che, più che il partito o lo schieramento, debba tornare al centro la persona che si candida e la sua capacità di rappresentare la sua comunità. Luigi Sappa ha questa capacità e lo ha sempre dimostrato».

Condividi questo articolo: