I RINGRAZIAMENTI DELLA POLISPORTIVA INTEGRABILI PER LE DONAZIONI RICEVUTE IN MEMORIA DI FRANCO CANINA

Attualità Home

integrabili

 

Imperia – La Polisportiva IntegrAbili di Sanremo ha ricevuto, in questi giorni , una generosa donazione in memoria di Franco Canina scomparso lo scorso 3 aprile a causa di una grave malattia, che in breve tempo lo ha strappato all’affetto dei suoi cari.

Le offerte sono state devolute da familiari, conoscenti ed amici di Franco ai quali, il Direttivo della Polisportiva IntegrAbili, a nome di tutti i soci esprime un caloroso ringraziamento.

Un modo efficace  per ricordare le persone care che non sono più con noi  è quello di aiutare le persone più svantaggiate, trasformando il ricordo in azioni concrete.  Franco Canina era noto per la sua passione per i motori , in particolare per il motorismo made in USA, studioso del settore ed autore di alcuni libri sull’argomento, ma soprattutto era un uomo semplice che ha dedicato la vita alla famiglia e che aveva un amore particolare per i bambini. I fondi raccolti in sua memoria saranno destinati a favore di bambini, ragazzi e adulti con disabilità,  per progetti di integrazione attraverso lo sport o per l’acquisto di ausilii o attrezzature necessarie per la pratica sportiva”.

C.S.