26 Aprile 2024 00:17

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 00:17

Regionali 2020: Luigi Sappa incontra balneari ad Arma di Taggia. “Fondamentali manutenzione del litorale e promozione in Francia”

In breve: Nei colloqui sono stato infine discussi i temi della destagionalizzazione del turismo e di conseguenza del lavoro, una delle problematiche che Sappa intende affrontare in Regione

Incontro con i balneari di Arma di Taggia questa mattina per Luigi Sappa, candidato di centrodestra alle prossime elezioni regionali per Forza Italia – Polis. Sappa ha parlato con Lito Cichero, storico titolare del Piccolo Lido, e con altri operatori del settore in una mattinata di splendido sole.

“Non vi è dubbio che il settore balneare sia strategico per il turismo – ha detto Sappa – c’è il tema delle concessioni, ci sono le questioni legate alle manutenzioni del litorale che oggi mi hanno sollevato e poi ho avvertito ovunque la necessità di una maggiore e migliore promozione verso la vicina Francia che rappresenta la gran parte della clientela turistica per il nostro ponente. Anche in questo caso credo che la Regione possa e debba esercitare un ruolo importante”.

Nei colloqui sono stato infine discussi i temi della destagionalizzazione del turismo e di conseguenza del lavoro, una delle problematiche che Sappa intende affrontare in Regione con una specifica legge che normi la questione ma anche la semplifichi.

Condividi questo articolo: