25 Aprile 2024 02:19

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 02:19

Regionali 2020, Imperia: assessore Antonio Gagliano a sostegno di Luigi Sappa. “È l’uomo che questo territorio stava aspettando”

In breve: Dall'intervento di Gagliano, si evince come molti amministratori locali guardino a Sappa come a un punto di riferimento sicuro e competente in Regione

Anche l’assessore comunale imperiese Antonio Gagliano in prima fila per sostenere Luigi Sappa, candidato al Consiglio regionale per Forza Italia – Polis. Dall’intervento di Gagliano, si evince come molti amministratori locali guardino a Sappa come a un punto di riferimento sicuro e competente in Regione.

Dice Gagliano «Sono convinto che Ginetto Sappa sia l‘uomo giusto per rappresentarci in Regione. I tanti attestati di stima che sta ricevendo in queste ore, sono la dimostrazione che è l’uomo che questo territorio stava aspettando. Le sue esperienze amministrative parlano per lui: due volte sindaco di Imperia e presidente della Provincia, eletto con grande consenso. Conosce la macchina amministrativa, sa come guidarla e saprà lavorare bene al fianco di noi amministratori locali. Se questo territorio vuole prendere respiro e riuscire a fare quelle cose importanti di cui si parla da anni (ad esempio, le grandi infrastrutture), è importante votare Luigi Sappa. Lo conosco da tempo, so quali e quanto sono le sue capacità ed è per questo che lo sostengo con convinzione».

Condividi questo articolo: