18 Aprile 2024 03:29

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 03:29

Regionali 2020, Imperia: pista ciclabile, Luigi Sappa in via Trento. “Opera strategica per la quale la regione deve intervenire insieme ai comuni”

In breve: Presente anche il sindaco Claudio Scajola, che ha illustrato ai molti presenti il progetto destinato a cambiare profondamente Borgo San Moro, migliorandone la qualità della vita.

La nuova pista ciclabile del Ponente ligure è stata al centro dell’incontro di oggi pomeriggio fra Luigi Sappa, candidato al Consiglio regionale per Forza Italia-Polis e i cittadini in via Trento a Imperia.

Presente anche il sindaco Claudio Scajola, che ha illustrato ai molti presenti il progetto destinato a cambiare profondamente Borgo San Moro, migliorandone la qualità della vita.

Spiega Luigi Sappa: «Il proseguimento della pista ciclabile rappresenta un forte volano turistico per tutto il Ponente Ligure. Si tratta di un’opera che, una volta realizzata, dovrà essere adeguatamente promozionata in Italia e all’estero, per attrarre nuovi flussi turistici. La pista ciclabile è un’opera strategica, per la quale la Regione deve intervenire e lavorare insieme ai Comuni, in piena sinergia».

Condividi questo articolo: