29 Marzo 2024 01:15

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 01:15

Regionali 2020: Luigi Sappa (Forza Italia) a Sanremo con gli avvocati Pezzini e Solerio / le immagini

In breve: Ancora un appuntamento sanremese per il candidato alle elezioni regionali Luigi Sappa (Forza Italia - Polis). Organizzato dagli avvocati Franco Solerio e Alberto Pezzini l’incontro si è svolto presso il Bar La Vesca affacciato sul mare e sulla pista ciclabile.

Ancora un appuntamento sanremese per il candidato alle elezioni regionali Luigi Sappa (Forza Italia – Polis). Organizzato dagli avvocati Franco Solerio e Alberto Pezzini l’incontro si è svolto presso il Bar La Vesca affacciato sul mare e sulla pista ciclabile.
Con i numerosi presenti si è parlato dei temi importanti per lo sviluppo del nostro territorio ed è stata riconosciuta unanimemente a Sappa la conoscenza delle problematiche e la competenza accumulata nella sua lunga ed efficace esperienza amministrativa a risolverle.
“Sanremo è la capitale turistica del nostro Ponente con valenza nazionale – ha detto Sappa – e questa città merita maggiore considerazione per il ruolo di promozione e di attività turistica che svolge. Dobbiamo però impegnarci perché le infrastrutture siano adeguate all’importanza del territorio e questa sarà una priorità che porterò subito all’esame del prossimo consiglio regionale”.

Condividi questo articolo: