25 Aprile 2024 07:05

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 07:05

Imperia: addio ad Angelo Tauro, scomparso a soli 51 anni. “Un leone, una roccia. Seguirò i tuoi consigli papà”/Il ricordo

In breve: I funerali si svolgeranno domani, sabato 19 settembre, alle ore 14 al Duomo di Porto Maurizio.

Imperia dice addio ad Angelo Tauro, scomparso all’età di 51 anni.

Imperia: addio a Angelo Tauro

Tauro, impresario edile, è stato, negli ultimi quindici anni, una figura molto importante per il calcio cittadino, soprattutto per quel che concerne il settore giovanile. Ha ricoperto la carica vice presidente della Pro Imperia e della Riviera Pontedassio. Nel 2012 è stato vice presidente dell’Imperia Calcio e, per un breve periodo, dal novembre 2012 al febbraio 2013, presidente, prima di lasciare il posto, per motivi di lavoro, a Fabrizio Gramondo. 

Proprio Gramondo lo ricorda così: “Un amico, un dirigente capace, sempre presente e responsabile. Ha fatto molto per l’Imperia in questi anni. Ci mancherà moltissimo, la sua scomparsa lascia un grande vuoto”.ù

Un leone, una roccia – lo ricorda il figlio Francesco – semplicemente eccezionale. Grazie per tutto. Seguirò i tuoi consigli papà e dopo questa bruttissima caduta ci rialzeremo insieme”.

Angelo Tauro lascia la moglie e i tre figli. I funerali si svolgeranno domani, sabato 19 settembre, alle ore 14 al Duomo di Porto Maurizio.

Condividi questo articolo: