Imperia: addio ad Angelo Tauro, scomparso a soli 51 anni. “Un leone, una roccia. Seguirò i tuoi consigli papà”/Il ricordo

Attualità Imperia

I funerali si svolgeranno domani, sabato 19 settembre, alle ore 14 al Duomo di Porto Maurizio.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione





 

Aiutateci ad informarvi!

Imperia dice addio ad Angelo Tauro, scomparso all’età di 51 anni.

Imperia: addio a Angelo Tauro

Tauro, impresario edile, è stato, negli ultimi quindici anni, una figura molto importante per il calcio cittadino, soprattutto per quel che concerne il settore giovanile. Ha ricoperto la carica vice presidente della Pro Imperia e della Riviera Pontedassio. Nel 2012 è stato vice presidente dell’Imperia Calcio e, per un breve periodo, dal novembre 2012 al febbraio 2013, presidente, prima di lasciare il posto, per motivi di lavoro, a Fabrizio Gramondo. 

Proprio Gramondo lo ricorda così: “Un amico, un dirigente capace, sempre presente e responsabile. Ha fatto molto per l’Imperia in questi anni. Ci mancherà moltissimo, la sua scomparsa lascia un grande vuoto”.ù

Un leone, una roccia – lo ricorda il figlio Francesco – semplicemente eccezionale. Grazie per tutto. Seguirò i tuoi consigli papà e dopo questa bruttissima caduta ci rialzeremo insieme”.

Angelo Tauro lascia la moglie e i tre figli. I funerali si svolgeranno domani, sabato 19 settembre, alle ore 14 al Duomo di Porto Maurizio.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione





 

Aiutateci ad informarvi!