29 Marzo 2024 16:03

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 16:03

Regionali 2020, Imperia: venerdì 18 settembre in Calata Cuneo Lucio Sardi (Linea Condivisa) chiude la campagna elettorale/L’appuntamento

In breve: L'appuntamento sarà questo pomeriggio, venerdì 18 settembre, dalle 17 alle 20, di fronte al circolo Arci Camalli.

Lucio Sardi, candidato della lista Linea Condivisa – Sinistra per Sansa, si appresta a chiudere la campagna elettorale, invitando simpatizzanti e cittadini a una “bicchierata” in Calata Cuneo. L’appuntamento sarà questo pomeriggio, venerdì 18 settembre, dalle 17 alle 20, di fronte al circolo Arci Camalli.

“E’ stata una campagna elettorale breve e difficile – dichiara Lucio Sardi –  per le limitazioni imposte per le misure contro la diffusione del Covid19 ma che abbiamo fatto con lo stesso entusiasmo ed impegno di sempre.

Abbiamo volantinato, incontrato tanti cittadini e fatto impegnative ma belle iniziative pubbliche in piazza sui principali temi della campagna elettorale per le regionali e sul referendum costituzionale.

Per chiudere in festa questo mese di impegno per illustrare le ragioni per il voto a Ferruccio Sansa ed alla lista Linea CondivisaSinistra per Sansa, diamo l’appuntamento a simpatizzanti ed ai cittadini per una bicchierata oggi dalle 17.00 alle 20.00 sulla Calata Cuneo di fronte al circolo Arci Camalli”.

Condividi questo articolo: