Regionali 2020, Imperia: venerdì 18 settembre in Calata Cuneo Lucio Sardi (Linea Condivisa) chiude la campagna elettorale/L’appuntamento

Imperia Politica Regionali 2020

L’appuntamento sarà questo pomeriggio, venerdì 18 settembre, dalle 17 alle 20, di fronte al circolo Arci Camalli.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione





 

Aiutateci ad informarvi!

Lucio Sardi, candidato della lista Linea Condivisa – Sinistra per Sansa, si appresta a chiudere la campagna elettorale, invitando simpatizzanti e cittadini a una “bicchierata” in Calata Cuneo. L’appuntamento sarà questo pomeriggio, venerdì 18 settembre, dalle 17 alle 20, di fronte al circolo Arci Camalli.

“E’ stata una campagna elettorale breve e difficile – dichiara Lucio Sardi –  per le limitazioni imposte per le misure contro la diffusione del Covid19 ma che abbiamo fatto con lo stesso entusiasmo ed impegno di sempre.

Abbiamo volantinato, incontrato tanti cittadini e fatto impegnative ma belle iniziative pubbliche in piazza sui principali temi della campagna elettorale per le regionali e sul referendum costituzionale.

Per chiudere in festa questo mese di impegno per illustrare le ragioni per il voto a Ferruccio Sansa ed alla lista Linea CondivisaSinistra per Sansa, diamo l’appuntamento a simpatizzanti ed ai cittadini per una bicchierata oggi dalle 17.00 alle 20.00 sulla Calata Cuneo di fronte al circolo Arci Camalli”.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione





 

Aiutateci ad informarvi!