25 Aprile 2024 17:37

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 17:37

Imperia: via Paglieri, terminati lavori asfaltatura. I ringraziamenti dei residenti. “Dopo anni di richieste. Versava in condizioni disastrose”/Le immagini

In breve: Nei giorni scorsi la via era stata chiusa al traffico e al passaggio pedonale per il rifacimento dell’asfalto, causando problemi e inconvenienti ai residenti, rimasti bloccati

I residenti di Zona Collette, a Imperia, si rivolgono alla redazione di ImperiaPost per ringraziare pubblicamente l’Amministrazione comunale, a seguito dell’intervento di riparazione del manto stradale in Via F. Paglieri.

Nei giorni scorsi la via era stata chiusa al traffico e al passaggio pedonale per il rifacimento dell’asfalto, causando problemi e inconvenienti ai residenti, rimasti bloccati vista l’impossibilità di percorrere la strada per Costa d’Oneglia (chiusa per lavori sul Rio Oliveto).

Asfaltata via F. Paglieri: i ringraziamenti dei residenti

“Ringraziamo sentitamente l’Amministrazione comunale e in particolare il signor sindaco Claudio Scajola perché, dopo oltre un ventennio di richieste mai prese in considerazione e cadute nel vuoto, si è provveduto al rifacimento dell’asfalto di via Felice Paglieri che versava in condizioni disastrose”.

Condividi questo articolo: