19 Aprile 2024 03:00

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 03:00

CASO OTTAGONO. EX-DIPENDENTE SI SDRAIA NEI CORRIDOI DEL COMUNE: “IO DA QUI NON ME NE VADO SENZA UN LAVORO”

In breve: E' iniziato alle 15.30 il momento delle Question Time che precedono il Consiglio Comunale, fra le altre c'è stata quella del capogruppo del Movimento 5 Stelle, Antonio Russo sui lavoratori dell'Ottagono

foto 2

Imperia. E’ iniziato alle 15.30 il momento delle Question Time che precedono il Consiglio Comunale, fra le altre c’è stata quella del capogruppo del Movimento 5 Stelle, Antonio Russo sui lavoratori dell’Ottagono: “Signor sindaco, Durante il suo primo viaggio in America aveva affermato che se non si fossero trovati 8 posti di lavoro per i dipendenti della Cooperativa Ottagono si poteva andare tutti a casa. Bene, sono passati mesi e non ci sembra che la situazione di sia risolta“.

A rispondere è intervenuto l’assessore Podestà che ha dato risposte considerate evasive, sia dal capogruppo del M5S sia dai lavoratori tanto che, uno di loro, disperato si èa sdraiato nei corridoi del Comune dichiarando: “Non me ne vado fino a quando non mi danno un lavoro. Chiameranno i Carabinieri, non mi interessa”.

 

Condividi questo articolo: