29 Marzo 2024 02:42

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 02:42

Regionali 2020: successo per i gazebo di Toti nel ponente, Marco Scajola. “Fare politica sull’ascolto, sull’impegno e su atti concreti”/Le immagini

In breve: Dice Marco Scajola:"È stato emozionante vedere un’ accoglienza così partecipata al Presidente Giovanni Toti e un interesse così diffuso per il progetto di Cambiamo con Toti Presidente"

La prima tappa del tour dei gazebo di Giovanni Toti è stata ad Imperia, dove hanno partecipato con calore tanti amici e sostenitori.

Marco Scajola: È stato emozionante vedere un’ accoglienza così partecipata al Presidente Giovanni Toti e un interesse così diffuso per il progetto di Cambiamo con Toti Presidente. Un movimento civico che è diretta espressione di Giovanni Toti e del suo modo di fare politica, basato sul’ ascolto, sull’ impegno e su atti concreti per il territorio”.

Seconda tappa del tour dei gazebo del Ponente per Marco Scajola e Giovanni Toti a Sanremo

Calore, entusiasmo e partecipazione anche a Sanremo” afferma Marco Scajola che prosegue:”Ringrazio i tanti cittadini ed amministratori locali intervenuti. Ci vediamo a breve a Bordighera!” .

Bordighera, Marco Scajola (Cambiamo con Toti Presidente): grazie a Giovanni Toti in Liguria un centro destra unito!

Marco Scajola prosegue il tour dei gazebo a Bordighera: “Grazie a Giovanni Toti in Liguria abbiamo un centro destra unito e compatto! Siamo partiti cinque anni fa con progetto che ha portato ad un nuovo modo di fare politica, il modello di Giovanni Toti, sta riscuotendo successo e partecipazione. La nostra coalizione è inclusiva, ha accolto anche nuove forze politiche, che hanno capito il nostro grande lavoro e compreso la forza del nostro progetto. Giovanni Toti è un vero leader.”

Ventimiglia, Marco Scajola (Cambiamo con Toti Presidente): penultima tappa del tour del Ponente

“Una giornata intensa e bellissima tra la gente! Grazie a Giovanni Toti ed al suo progetto un’onda di entusiasmo e partecipazione in tutto il Ponente! È emozionante percepire l’affetto dei cittadini e la condivisione del progetto civico di Cambiamo con Toti Presidente.”

 

Condividi questo articolo: