25 Aprile 2024 01:00

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 01:00

Diano Marina: addio a Fausto Odasso, la città si stringe intorno alla famiglia

In breve: Una folla commossa e ancora incredula ha presenziato al funerale svoltosi alcuni giorni fa presso la chiesa parrocchiale di Diano Marina.

Grande commozione a Diano Marina per l’ultimo saluto a Fausto Odasso, il 51enne scomparso prematuramente alcuni giorni fa. Odasso, noto e stimato meccanico, è stato colto da un malore che è risultato fatale, mentre si trovava a lavoro.

Diano Marina si stringe intorno alla famiglia Odasso

Una folla commossa e ancora incredula ha presenziato al funerale, svoltosi alcuni giorni fa presso la chiesa parrocchiale di Diano Marina. Presenti gli amici di sempre e molti compagni del mondo della meccanica e della pesca, per stringersi intorno alla famiglia in questo momento drammatico.

Odasso, titolare dell’officina specializzata in veicoli Piaggio, precedentemente gestita dal padre, negli anni si è guadagnato la stima dei dianesi non solo per la sua professionalità, ma soprattutto per la sua gentilezza e la sua umanità.

La sua scomparsa ha lasciato un grande vuoto nell’intera comunità. Decine e decine anche i messaggi di cordoglio pubblicati sul web pieni di commozione.

Condividi questo articolo: