19 Aprile 2024 11:37

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 11:37

Imperia: terremoto nel PD, si dimette il segretario provinciale Pietro Mannoni

In breve: L'ormai ex segretario, nella nota pubblicata sui social, precisa che le dimissioni non sarebbero legate al risultato elettorale.

Terremoto nel Partito Democratico. Si è dimesso il segretario provinciale Pietro Mannoni.

Ad annunciarlo, con un post sulla propria pagina Facebook, lo stesso Mannoni. L’ormai ex segretario, nella nota pubblicata sui social, precisa che le dimissioni non sarebbero legate al risultato elettorale.

Partito Democratico: si dimette il segretario provinciale Pietro Mannoni

“A urne chiuse (ma prima di conoscere il risultato, non essendoci alcun collegamento tra le due questioni) annuncio che si conclude la mia esperienza da segretario provinciale PD.

Avrei voluto avviare questo passaggio già parecchi mesi fa. Dopo tanti anni in sella è, infatti, più che giusto passare la mano. Il lockdown e la difficoltà di gestire un congresso, durante la campagna elettorale, mi hanno portato a decidere di posticipare questa fase a dopo le elezioni regionali.

Nella prossima direzione provinciale chiederò di far partire ufficialmente l’iter congressuale, per individuare i nuovi organismi dirigenti. Mi auguro che i livelli superiori del partito agevolino la rapidità di questo passaggio.

Ringrazio tutti gli amici e i compagni con i quali ho condiviso, in questi anni, la gestione del Partito Democratico della provincia di Imperia”.

Condividi questo articolo: