16 Aprile 2024 13:48

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 13:48

IMPERIA. FURTO DA OLTRE 10 MILA EURO IN UN APPARTAMENTO DI VIA FOCE. INDAGA LA POLIZIA

In breve: I ladri si sono introdotti nell'appartamento tra le 19 e le 20 di sera, probabilmente hanno seguito la donna per capire gli orari e hanno compiuto il furto in un momento in cui in casa erano certi di non trovare nessuno

efd

Imperia. Ennesimo furto a Imperia e, anche questa volta, è stato portato a termine praticamente di giorno. Siamo in un condominio di via Foce, all’ultimo piano, i ladri sono entrati in casa dalla porta principale e anche se si tratta di una porta blindata, non vi sono segni di scasso.

I ladri hanno messo completamente la casa a soqquadro e hanno portato via un bottino molto alto questa volta. La proprietaria di casa, una donna che vive nell’appartamento assieme al figlio piccolo, non ha saputo quantificare perfettamente il totale, ma ha raccontato alla polizia che le hanno portato via tutto quello che aveva e, con un breve calcolo, il furto dovrebbe essere intorno ai 10.000 euro.I ladri si sono introdotti nell’appartamento tra le 19 e le 20 di sera, probabilmente hanno seguito la donna per capire gli orari e hanno compiuto il furto in un momento in cui in casa erano certi di non trovare nessuno.

Condividi questo articolo: