29 Marzo 2024 08:12

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 08:12

Regionali 2020, Liguria: parla Ferruccio Sansa. “Abbiamo perso le elezioni ma conquistato rispetto e fiducia. Più importante che governare”

In breve: Queste le parole di Ferruccio Sansa, ormai ex candidato alla carica di presidente della Regione Liguria, tramite una nota stampa.

“Il presidente Toti dice che siamo stati sgradevoli. Che si metta il cuore in pace: non saremo gradevoli neanche come opposizione. Il compito dell’opposizione è questo. Come candidato non ha avuto il coraggio di risponderci, ora in Consiglio dovrà farlo. Rispettiamo Toti e i nostri avversari politici. Rispettiamo il loro ruolo istituzionale. Ma da loro ci divide una visione diversa della sanità, dell’ambiente, del lavoro, della cura degli anziani e del ruolo dei giovani nella nostra terra.

Queste le parole di Ferruccio Sansa, ormai ex candidato alla carica di presidente della Regione Liguria, tramite una nota stampa.

Soprattutto della lotta alle diseguaglianze e della tutela degli ultimi – prosegue Sansa – Ci divide una visione opposta della politica e del potere. E in fondo della nostra Liguria.

Questo testimonieremo con la nostra opposizione che parte da oggi. Passo per passo. Paese per paese. Perché per costruire una nuova proposta politica servono tempo e umiltà. Tenacia e passione. Con la nostra battaglia abbiamo perso le elezioni ma conquistato rispetto e fiducia. Questo è perfino più importante che governare una regione”.

Condividi questo articolo: